parquet bamboo

Bamboo Lines

Bamboo Lines Vi offre la qualità extra fine!!!

Per i nostri prodotti di bamboo, utilizziamo la pianta Moso bamboo che cresce in Zhejiang, una provincia di Cina. Esistono più di 1.500 specie di bamboo ma il Moso bamboo (Phyllostachys pubescens) è tra quelli più duri, con un’alta densità di fibre che fanno avere al nostro parquet invidiabile durezza, straordinaria bellezza ed una fitta venatura esclusiva. Questo bamboo è più resistente del cemento e in rapporto resistenza – peso è come l’acciaio in tensione.

Ma per ottenere queste pregiate caratteristiche, il bamboo deve essere raccolto nel tempo giusto e cioè tra 5 anni e mezzo e 6 anni.

Quando il bamboo raggiunge la maturità intorno ai 5 anni e mezzo – 6 anni, le sue fibre sono al massimo della densità: è il tempo giusto per la raccolta.
Usando il Moso bamboo che è stato raccolto durante questo periodo di maturazione, Bamboo lines vi offre prodotti più duri, stabili e durevoli.
Bamboo Lines assicura la più alta qualità dei prodotti, eseguendo un severo controllo qualità, e voi riceverete solo il meglio.
Il nostro parquet soddisfa le più svariate esigenze e i più alti standard richiesti per l’ambiente e la salute. Il materiale ricercato, la giusta attenzione ai tempi da dedicare alle fasi lavorative, la diligente, severa e meticolosa selezione dei prodotti finiti, i moderni standard di produzione con attenzione a salute ed ambiente e il continuo impegno ad offrire qualità a 360 gradi fanno di Bamboo Lines un’azienda leader nel suo settore.

BambooLines parquet bamboo

Le nostre offerte

Parquet prezzi

Offerte de non perdere campione

Prodotti

Ceritificato parquet

 
 
Info
prodotti
Campione parquet bamboo
campione
gallery
bamboo lines   2007 © Copyright Market-Lines Srl
contatti@parquetbamboo.it
Tel: 391 3065684
.: Gallery
.: Bamboo Lines
.: Bamboo parquet
.: Campione
.: Mao Bamboo
.: Produzione