parquet bamboo

bamboo parquet Produzione

bamboo parquet
La materia prima: Noi usiamo il bamboo di 4-6 anni di ottima qualità che proviene dalla piantagione controllata di Huangstan.
Rimuovere i nodi: I nodi, i tabasheer e la superficie verde devono essere rimossi dal bamboo grezzo con la seguente procedura.
Bollitura, sbiancatura/carbonizzazione: Rami di bamboo devono essere bolliti, sbiancati, vaporizzati e possono essere colorati con la procedura di carbonizzazione.
Asciugatura e stoccaggio: I rami di bamboo sono seccati per raggiungere lo standard industriale, sono attentamente controllati prima di procedere alla lavorazione e sono conservati nei magazzini a temperatura controllata. L’umidità deve essere tenuta sotto controllo e l’umidità standard è intorno all’ 8% (+/- 2%)
Le colle di altissima qualità con un basso contenuto di formaldeide: usiamo le colle di altissima qualità della Dynea Oy per rispettare le severe norme standard europee E1 che riguardano la qualità dell’aria all’interno degli ambienti e contemporaneamente offrono la massima adesione.
Fresatura di precisione: Tutte le strisce di parquet sono prodotti sempre perfettamente con la stessa lunghezza, spessore e larghezza.
Le scanalature e linguette perfettamente attaccati. Scanalature e linguette sono su tutti i bordi. La produzione è di alta qualità e il severo controllo qualità assicura una posa facile e perfetta. Perfetta aderenza minimizza la possibilità di vuoti e crepe. Tolleranza standard:
Spessore: +/-0.2mm, Larghezza: +/-0.15mm, Lunghezza: +/-0.2mm

Le nostre offerte

Parquet prezzi

Offerte de non perdere campione

Prodotti

Ceritificato parquet

 
 
Info
prodotti
Campione parquet bamboo
campione
gallery
bamboo lines   2007 © Copyright Market-Lines Srl
contatti@parquetbamboo.it
Tel: 391 3065684
.: Gallery
.: Bamboo Lines
.: Bamboo parquet
.: Campione
.: Mao Bamboo
.: Produzione